cristian gallella tradimenti deianira maerzano tara gossip

Cristian Gallella rompe il silenzio e parla delle conversazioni con l’ex attrice di film per adulti

Ieri pomeriggio Deianira Marzano ha rivelato l’esistenza di una conversazione tra Cristian Gallella e un’ex attrice di film per adulti.
Poco dopo Tara Gabrielletto ha chiesto all’opinionista di Pomeriggio 5 di avere questo audio, per capire cosa avesse fatto il marito.
Adesso a parlare è il diretto interessato dal suo profilo ufficiale:

“Volevo precisare che quanto pubblicato dalla sig.ra Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie. Le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia. tanto è vero che non c’è mai stato nessun incontro di persona.

È evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa. Non tutti comprendono la gravità di tale diffusione in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato.

A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”.

Non penso che Gallella abbia visto le storie di Deianira, perché lei non ha mai parlato di tradimento. A quanto mi risulta la Marzano ha anche sottolineato che la donna misteriosa e Cristian non si sono mai incontrati di persona.

cristian gallella 1

Le dichiarazioni di Deianira su Cristian Gallella.

“Vi parlerò di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Lui è un bel po’ di tempo che si intrattiene in conversazioni interessanti con una persona che io conosco. Il giorno del l’addio al celibato lui l’ha passato a parlare 4 ore con questa persona. Ci sono le conversazioni. Io ho visto e ascoltato tutto. 

Tara mi ha contattato in privato e questo è nel suo interesse. Io sono dalla parte delle donne. Voglio dire che questa persona che mi ha mostrato tutto – e ci sono dei vocali che dimostrano che lui è Cristian – è una dona educatissima e carinissima. Lei è un’ex attrice di film per adulti, una mamma e non vorrei che adesso le persone avessero dei pregiudizi. Io l’ho conosciuta personalmente. 

Tara mi ha chiesto tutto e ben presto lei saprà chi è questa donna e avrà a disposizione i vocali e tutto. E vorrei dire a Cristian che io ho detto chi potrebbe essere, quindi adesso lui ha capito. Lui potrebbe spiegare tutto a sua moglie.”

 

GOSSIP

Articoli più letti del mese