Cristian Imparato, confessioni dopo la diretta: la verità sulla sua storia con l’amico della Tavassi

16 Apr 2019 Antony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Guendalina Tavassi ha parlato di un flirt tra Cristian Imparato e il suo parrucchiere.
“Sì è vero di Cristian e del mio parrucchiere. Oltre a questo, Cristian gli ha anche confermato che si è fatto le punture alla bocca. Gli ha detto che lui ha avuto un problema di salute e per questo è dimagrito tantissimo. Per questo motivo è ricorso alla chirurgia agli zigomi e alle labbra. Barbara, il mio parrucchiere gli ha baciato le labbra, lo saprà se sono ritoccate?!”
Ieri notte dopo la diretta, il cantante ha minimizzato la frequentazione con il parrucchiere di Guendalina (che sui social ha attaccato Cristian per una sua frase).
"Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto 'guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo. Gli dicevo che non andava bene. Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d'amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos'è una storia d'amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c'è il marcio. Invece è venuta a parlare l'altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza."
Lunedì prossimo confronto CHOC tra Cristian, Guendalina e il parrucchiere?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!