cristian imparato guendalina tavassi grande fratello

Cristian Imparato attacca Guendalina Tavassi, lei sbotta sui social: “Cristian Impunturato, lo uccido!” (VIDEO)

Ieri sera Barbara d’Urso ha mostrato a Cristian Imparato i video nei quali Guendalina Tavassi sostiene di essere in possesso di prove che dimostrerebbero i ritocchi estetici del concorrente. Il cantante è sbottato ed ha attaccato l’ex gieffina:

“La dottoressa di cui parla non esiste! Ma che video ha? Me li fate vedere? Non querelo nessuno, lo giuro. Me li portate? Che poi non è nemmeno vero che a 15 anni volevo fare una foto con Guendalina. Questa spara a zero solo per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare che parlo di lei. Stia a casa a massaggiarsi il cu*o, che è l’unica cosa che sa fare. Cerca solo spazio in tv. Che poi si confronta con me? Io ho cantato e ho fatto emozionare la gente. Questa che ha fatto? Io ho visto dei video suoi dove lei sta stesa su dei materassi che la massaggiano e dei selfie molto volgari”.

Guendalina pochi minuti dopo ha risposto con una serie di storie su Instagram: “Ma allora lo sa chi sono, se mi dice che mi riprendo il cu*o! Cioè è un bugiardo, è ufficiale, lo uccido. Invidioso e cattivo, cioè ci vuole una vena artistica per riprendersi il cu*o come faccio io, mica è da tutti, caro Cristian Impunturato.”

Dopo Lemme dovrebbero mandare Guendalina come ospite del B&B del GF 16.

 

Grande Fratello

TV

Articoli più letti del mese