Cristian Imparato

Cristian Imparato crede che Michael Terlizzi sia gay e cerca di conquistarlo (VIDEO)

Cristian Imparato è convinto che Michael Terlizzi sia gay e nonostante lui gli abbia detto di essere felicemente etero, il cantante è rimasto fermo nella sua posizione e confrontandosi con Guendalina Canessa ha avuto la sua prova.

Secondo il racconto di Guendalina, infatti, alcuni suoi amici fidati le avrebbero parlato della presunta omosessualità di Michael.

Io con Michael mi freno perché lui è tanto frenato – ha dichiarato Cristian Imparatoperò vedi oggi il bacio (allude al bacio a stampo che gli ha rubato, ndr)… Piano piano! Se devo conquistare o se voglio conquistare una cosa devo fare step by step. Mi dispiace che lui c’ha sta roba, da una parte sento che ha qualcosa che deve ancora uscire, poi per chi lo è (gay, ndr) è ancora più facile. Tu senti la mia stessa cosa? (chiede a Guendalina, ndr) è giusto spronarlo in senso positivo, perché lui è molto sensibile. Io penso e credo che qui non farà mai un’apertura del genere. Nel corso piglierà una piega diversa”.

Della sua stessa opinione pure la Canessa:

“Fuori si chiacchiera ma non penso siano soltanto chiacchiere a caso, perché sono chiacchiere che ci facciamo a casa mia con persone fidate. Io lo so. Mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa. Ho amici che arrivano da paesini bigotti con genitori fatti in un certo tipo, ma prima o poi sono esplosi ed hanno avuto il coraggio di dire ‘papà è così, io sono così, io sono felice’, oggi come oggi siamo nei tempi moderni”.

Ecco il video:

Schermata 2019-05-04 alle 03.54.35

Grande Fratello

GOSSIP

Articoli più letti del mese