cristiano amlgioglio giusy ferreri canzoni autore

Cristiano Malgioglio contro una cantante famosa e rivela un segreto

Cristiano Malgioglio non riesce proprio ad essere “pungente e cattivello” fino in fondo.
Proprio come abbiamo visto al Grande Fratello Vip, il massimo della sua ira lo raggiunge così:

“Orrenda, ma chi sei? Chi ti conosce? Io vincerò il GF. Ma che lavoro fai?… Però certo, ok desoro sei bella, sctupenta e fandastica. Ti farò apparire in un mio video. Meriti di vincere questo GF meraviglioso”.

Questa volta però è cambiato qualcosa, Malgy si è tolto un sassolino dalla scarpa e per una volta non ha fatto retromarcia.
Cristiano ha rivelato un segreto, dichiarando di essere l’artefice del successo di Giusy Ferreri. Per questo motivo c’è rimasto male quando lei non l’ha accettato come autore dei suoi pezzi.

“Se ho un sassolino da togliermi dalla scarpa? Solo uno: quando abbiamo fatto X Factor, grazie a me la signora Giusy Ferreri è venuta fuori, perché se non era per me stava ancora alla Esselunga. Avrei voluto mi coinvolgesse per scriverle qualcosa. Lei ha il suo team e pure lei ha velleità di scrivere. Ognuno fa le sue scelte, ma io non voglio più scrivere per queste cantanti, perché non me ne frega assolutamente niente. Non ascolto la musica italiana da parecchio. Sono rimasto a Cocciante. Le nuove generazioni non mi danno nessuna emozione, mi cullo con le canzoni di Eminem, che mi piace moltissimo, con la musica latinoamericana, con quella dei Depeche Mode, di alcuni brani francesi, di Madonna, Beyoncé e Robbie Williams. Molta musica straniera, perché quella italiana non mi dà emozioni, ci sono canzoni bruttissime in questo periodo, solo delle nenie.”

Fonte: RollingStone

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese