Cristiano Malgioglio commenta il GF Vip 4: “Se fossi stato io l’opinionista accanto a Signorini…”

17 Aprile, 2020 di Anthony Festa

Cristiano Malgioglio ieri pomeriggio si è collegato in diretta con Valerio Palmeri di Chi ed ha commentato il GF Vip 4. Il cantautore non ha mai mostrato il suo volto nella live Insatgram, ma si è limitato a posizionare una foto davanti all’iPhone.

“Si ho visto qualcosa di questo programma, ma molto distrattamente. L’ho vista perché ero molto curioso di vedere la conduzione del mio amico Alfonso. Più che altro era per lui, che è stato bravissimo, meraviglioso, stupendo, molto bravo. Mi sarebbe piaciuto se io fossi stato opinionista… sicuramente sarebbe successo di tutto e di più, cose pazzesche. Poi quando c’è stata la cosa del CoronaVirus mi hanno messo angoscia vedere quei ragazzi dentro che non sapevano cosa succedesse in tutto il mondo. Quella parte l’ho seguita con un po’ di malinconia. Perché poi sai, il Grande Fratello poteva dare un po’ di popolarità a questi ragazzi meno conosciuti, possibilità di poter lavorare, invece ormai sono già tutti dimenticati, se li sono già dimenticati tutti. La stessa cosa per quelli di Sanremo”.

Io sono follemente innamorato di Malgy, che in 10 secondi ha detto che sono tutti stupendi e meravigliosi, ma che il pubblico in una settimana si è già scordato dei concorrenti del GF Vip 4. Un po’ come quando al GF Vip 2 diceva ‘deve vincere un giovane, è giusto così, certo che però io li butterò fuori tutti, questo mi dispiace‘.

 

Cristiano Malgioglio risponde al cugino italiano di Lady Gaga, Antonino Germanotta.

“Mia cugina di terzo grado? Ti spiego subito, io avevo la mia bisnonna che si chiamava Germanotta ed era nata dalle parti di Lady Gaga. Io non ho attaccato Madonna e Lady Gaga. Era un momento in cui era scoppiata l’epidemia terribile con tantissimi morti e Sharon Stone struccata stupenda come una donna normale piangeva per il nostro paese. Io quindi mi sono detto ‘come mai che sarebbe molto bello e meraviglioso se Lady Gaga e Madonna che sono di origini italiane facessero un Twitter dicendo di rimanere a casa e dimostrando la loro vicinanza’. Io non ce l0’ho con Lady Gaga che rimane la numero uno in assoluto. Io più che altro parlo di Madonna che era disturbata perché le avevano annullato un concerto a Parigi. Ok, se faccio un Twitter io, ma fatto da loro che sono dei numeri uno e hanno milioni di fan in Italia sarebbe stato bellissimo e invece non ho sentito tutto questo”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!