Cristiano Malgioglio fa uno spoiler della prossima edizione del Grande Fratello

03 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Grande Fratello tornerà con la sedicesima edizione (la quinta condotta da Barbara d'Urso) in primavera e come confermato da Cristiano Malgioglio a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, ci sarà anche lui in qualità di opinionista.   Queen Malgy aveva già annunciato la sua presenza in tempi non sospetti, quando - nel luglio dello scorso anno - venne intervistato da Rolling Stone in merito al suo singolo Danzando.
“Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati“.
 E con Barbara d'Urso e Cristiano Malgioglio nel cast mancherebbe all'appello solo Simona Izzo per riproporre quel Grande Fratello tanto visto quanto discusso con Aida, Favoloso e Simone Coccia Colaiuta. Cristiano Malgioglio Grande Fratello 2018
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!