cristiano malgioglio grande fratello vip 3 frecciatina

Cristiano Malgioglio critica il nuovo Grande Fratello Vip e lancia una frecciatina (VIDEO)

Cristiano Malgioglio si è finalmente espresso sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Secondo Malgy il suo GF Vip è unico e nella nuova edizione ci sarebbero tante imitazioni.

“Mi chiedono sempre ‘Cristiano ma che cosa ne pensi di questo Grande Fratello senza di te?’. Che dire ragazzi, il mio GF è stato unico e mi ha fatto conoscere al pubblico dei giovani ed è stato bellissimo. Quello di adesso ci sono tante imitazioni che vogliono fare Malgioglio, ma non ce n’è per nessuno!”

Cristiano si è anche espresso contro la partecipazione di Lory Del Santo al GF Vip.

“Sono traumatizzato per quello che le è successo. Lory non dovrebbe entrare al GF. Se pensa che sia una cosa giusta per lei, non lo è: né per lei né per gli inquilini.
In Casa ci sono strategie, momenti particolari, io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso. Ma il GF non è una terapia, guarisci dall’abbandono di un marito, ma la perdita di un figlio è una sofferenza del cuore immensa. Lei dovrebbe andare là dentro e dimenticare, ma là non si dimentica niente. Sei in uno spazio senza amici, senza connessione con il mondo, sei solo e segregato e ti viene l’angoscia. A me dispiace perché Lory ha bisogno di affetto ma lì non c’è affetto”.

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese