Foto Gubert/ Rasero/LaPresse
17-04-2018 Roma
Trasmssione Grande Fratello 15
In foto: Cristiano Malgioglio

Photo Guberti / Rasero / LaPresse
17-04-2018 Rome
TV Show Grande Fratello 15
In the photo: Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio conferma il Grande Fratello 16 svelando una novità

Il Grande Fratello di Barbara d’Urso tornerà anche il prossimo anno: a confermarlo è stato Cristiano Malgioglio a Rolling Stone.

Il paroliere più chiacchierato d’Italia ha etichettato l’ultimo gieffe dursiano come un programma di enorme successo che il prossimo anno sarà replicato con una novità: non sarà più in versione smart di otto puntate, ma durerà di più.

Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati“.

Cristiano Malgioglio torna al Grande Fratello?

Se la conduzione di Barbara d’Urso sembrerebbe scontata, non lo è il ruolo di Cristiano Malgioglio, dato che avrebbe puntato il programma di Amadeus a cui aveva già detto ‘NO’.

Dovevo fare Ora o Mai Più, il programma di Amadeus, ma ho dovuto rifiutare perché mi avevano già fatto la proposta del Grande Fratello da qualche settimana. Si pensa di fare Ora o Mai Più anche il prossimo anno, ma non lo so, adesso sono spaventato da molte cose. Non so nemmeno più io che cosa voglio, sinceramente“.

Cristiano Malgioglio incatenato Aida Nizar

Grande Fratello

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese