cristiano malgioglio grande fratello vip 3

Cristiano Malgioglio massacra i concorrenti del GF Vip: parole sue o imbeccate dagli autori? (VIDEO)

I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip non sembrerebbero piacere ai vecchi concorrenti dell’anno scorso dato che, a distanza di 48 ore dalle dichiarazioni di Raffaello Tonon, è stato Cristiano Malgioglio a colpire (e affondare) parecchi di loro.

Cristiano è entrato in casa perché “voleva dire qualcosa ai vip” ma più che le sue parole sembravano quelle degli autori, che hanno in più occasioni tentato di spronare i ragazzi a fare qualcosa.

Nel mirino della Regina Emerita ci sono finiti Jane, Martina, Benedetta, Elia, Stefano ed Ivan. Il cuoco snobbato pure da lui perché a quanto pare nessuno si è accorto che è in casa.

Cristiano Malgioglio contro i nuovi concorrenti

“Jane, sei una donna intelligente e molto bella, ma dovresti darti da fare molto di più. La stessa cosa vale per te, Benedetta. Se mi chiamassi Benedetta Mazza sarei già ad Hollywood, avrei fatto tre film ed avrei preso due Oscar. Dovete darvi da fare, dovete dare ritmo a tutto. Anche tu, cara meteorina, sai che ovviamente il tempo è nuvoloso ma spero tu lo faccia risorgere. Ragazze non fate niente. Voi tre non esistete dentro la Casa del Grande Fratello. Poi ci sono i due ragazzi, Elia e Stefano. Se io oggi fossi passato da Zara ed avessi preso due manichini sarebbero stati la stessa cosa. […] poi dico ad Ivan di non imitarmi per favore, cerca di essere Ivan Cattaneo”.

Il video in questione della perfidia di Queen Malgy potete trovarlo premendo qua.Cristiano Malgioglio Grande Fratello Vip

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese