valentina vignali cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio contro Valentina Vignali: “La tua affermazione è da querela” (VIDEO)

Fra Soleil Sorge e Valentina Vignali non è mai corso buon sangue e qualche giorno fa la gieffina si è lasciata andare ad un commento davvero poco carino nei confronti dell’ex naufraga, etichettandola come una poco di buono che “si è fatta tutta la serie A di calcio”.

“Soleil è una rizzac**i, Luca a Uomini e Donne ha scelto lei perché era la più provocante. Io quell’anno commentavo su Instagram il programma e con la mia squadra di basket avevamo vinto la serie B, infatti Soleil mi risponde ‘tu sei una di serie B’, cioè, io sono una di serie B perché ho vinto il campionato e tu ti fai tutta la serie A?”.

Il video è stato mostrato durante la puntata del Grande Fratello alla diretta interessata che, incalzata da Barbara d’Urso, ha commentato:

“È una gatta morta, altezzosa, gatta morta, provocante quando non serve, non mi piace come si comporta, si è rivelata per quella che è con la storia di Luca. La battuta sulla A? Diciamo che la signorina si è divertita nell’ambiente calcistico, non metto in mezzo terze persone”.

Valentina Vignali: “Soleil si è fatta tutta la serie A”, Malgioglio sbotta

Immediata la risposta di Cristiano Malgioglio che ha preso le parti di Soleil Sorge:

 

“Questo è da querela, è orribile. Quando non si hanno delle prove bisogna stare molto attenti non si può dire ‘si è fatta tutta la serie A’, perché questa sicuramente ti querelerà, io se fossi stato lei domattina sarei andato dal mio avvocato a querelarti”.

Al momento Soleil non ha risposto, mentre Barbara ha sdrammatizzato ‘Si è divertita nell’ambiente calcistico perché è andata allo stadio a vedere molte partite di serie A, vero?“.

 

Grande Fratello

GOSSIP