Cristina Buccino è la fidanzata di Andrea Iannone ed il nuovo indizio è roba da FBI

27 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristina Buccino e Andrea Iannone starebbero passando la quarantena insieme e le coincidenze ora sono aumentate, tanto da spingere molti siti di gossip a togliere il condizionale parlando con il verbo presente. Insomma Cristina e Andrea non starebbero passando la quarantena insieme ma - come da titolo - stanno passando la quarantena insieme. Ad accorgersene per primo è stato il portale Very Inutil People che ha scritto:
"Abbiamo confrontato una vecchia foto di Giulia De Lellis scattata a casa di Iannone con l’ultima Instagram Story postata da Cristina Buccino" - ha scritto Very Inutil People - "Improbabile considerare anche questa, una simpatica coincidenza, dato che nelle due immagini è facilissimo notare un battiscopa completamente identico, nonché caratteristico della residenza di Iannone a Lugano, in cui conviveva con Giulia De Lellis".
Ecco le foto a confronto: Mentre è di oggi il loro pranzetto a base di uova: un uovo all'occhio di bue su un piatto di insalata per Cristina Buccino, una frittata con una grattugiata di formaggio per Andrea Iannone. Insomma, neanche se l'FBI collaborasse con Hercules Poirot dei gialli di Agatha Christie riuscirebbe a battere in astuzia (e fantasia) le followers di Instagram della Buccino e di Iannone. Ecco le foto incriminate. Che sia nato un amore ai tempi del Covid-19?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!