Cristina Buccino raggiunge 2,5 milioni di followers su Instagram e dice addio alla televisione

07 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristina Buccino, nota ai più per essere stata una delle naufraghe della prima edizione Mediaset de L'Isola dei Famosi, ha deciso di dire no al colesterolo ed anche alla carriera nel mondo della televisione. Cristina, infatti, ha detto addio per sempre alla TV per dedicarsi anima e corpo al suo profilo Instagram, che vanta ben 2 milioni e mezzo di followers.
“Mi scrivete di continuo perché non sia in tv o cosa è successo. Mi piace essere trasparente anche se spesso questo può farmi sembrare impopolare o addirittura inimicarmi qualcuno. Mi piace pensare che la televisione sia stato uno strumento importantissimo per tutti perché ha dato informazioni e intrattenimento per tanto tempo, è evidente a tutti però che questo tempo è finito, ora è il momento dei social. Tra i due mezzi di comunicazione c'è un abisso. La tv ormai è un mezzo vecchio e superato".
Da qui la decisione di lasciare il mondo della TV:
“Bisogna essere sinceri con i propri follower e quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a un programma o peggio ancora ad un reality, OGGI DICO NO! Il mio reality è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi. Chi monetizza svendendosi non può certo essere un riferimento”.
Che sia davvero stata Cristina a dire basta alla televisione o è stata la televisione a dire basta a Cristina?  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!