Cristina parodi marito corna.

Cristina Parodi umiliata pubblicamente: “Ha le corna, che vada con sua sorella, insieme ai tegami” (VIDEO)

Le dichiarazioni di Cristina Parodi sull’ascesa di Matteo Salvini hanno alzato un polverone e Sonia Avolio (assessore della giunta a guida leghista di Cascina) c’è andata giù pesante.
L’assessore di Fratelli d’Italia ha detto che la Parodi ha le corna e che dovrebbe andarsene con sua sorella Benedetta e gli altri tegami.

“Volevo mandare un messaggio a Cristina Parodi che dice che quelli che votano per Salvini sono degli ignoranti. Ignorante vuol dire senza conoscenza, e lei che non sa più quante corna ha, ma glielo dico io: una per ogni lentiggine, se riesce a contarsele. E che vada con sua sorella, insieme ai tegami”. (Per chi non lo sapesse, tegame in toscano significa anche “donna dai facili costumi”).

Direi che con queste frasi la signora Sonia ha involontariamente confermato il discorso di Cristina Parodi.

 

Le dichiarazioni di Cristina Parodi, che hanno fatto infuriare la Lega.

«A cosa è dovuta l’ascesa di Salvini? All’arrabbiatura della gente. Al fatto che probabilmente non è stato fatto molto di quello che era stato promesso di fare. È dovuta alla paura e anche all’ignoranza. Mi fa paura vedere un tipo di politica che è basata sulla divisione, sui muri da erigere. Vorrei una politica che andasse incontro ai più deboli e che aiutasse questo Paese a risollevarsi in un altro modo».

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese