Cristiano Malgioglio difende Barbara d’Urso e attacca un concorrente: “Sono turbato da quanto fatto”

21 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Malgioglio dopo aver vestito ironicamente i panni di 'Ghen' la scorsa settimana, è tornato su Instagram a parlare del Grande Fratello. L'opinionista è rimasto turbato da quanto dichiarato da Filippo in merito all'addestramento dei cani (video da me riportato in questo precedente articolo, che è costato al concorrente pure una denuncia per maltrattamento di animali).
"Avevo promesso di non parlare del Grande Fratello nella mia pagina di Instagram. Questa volta lo faccio perché sono turbato di quello che Filippo ha detto del suo bellissimo cane. Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti... ci sono delle persone adatte che lavorano per queste meravigliose bestie e sanno bene come farli comportare ......e penso che queste creature indifese non abbiano bisogno di un padrone come te.... che li prende a calci e cose varie .....mi meraviglio dei tuoi compagni tutti li ad ascoltarti, come se stessi parlando di un bellissimo romanzo di Marquez".
E ancora:
"Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza. Però non toccatemi gli animali. Ricordatevi sempre... per chi ha una piccola bestiola ha nel cuore un tesoro come mi aveva detto durante una delle mie interviste a IsoRadio qualche anno fa Brigitte Bardot"
Cristiano ha poi deciso di spezzare una lancia in favore della d'Urso, che in queste settimane sta subendo un vero e proprio linciaggio mediatico a causa dei suoi concorrenti un po' troppo "esuberanti":

Cristiano Malgioglio in difesa di Barbara d'Urso:

"E poi basta con questo accanimento contro Barbara d'Urso. Cerchiamo di stare più tranquilli. Se accadono certe cose non c'è nel cervello dei concorrenti il cervello della signora. Esiste la parola scusa e questo penso sia più che doveroso. I reality sono tutti così. Basta guardare quelli che vanno in onda all'estero che sono più che terribili. Sono reality e basta. Il mio Grande Fratello era più divertente perchè nella casa si respirava altra aria. Detto questo un abbraccio a voi tutti."
Domani sera vedremo se la d'Urso commenterà o no il caso 'Filippo'.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!