Dado picchiato a sangue dall’ex fidanzato di sua figlia: “Ha tentato di investirmi”

14 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il comico Dado, noto ai più per la sua partecipazione a Zelig, la scorsa notte è stato preso a pugni sotto casa sua nel quartiere Eur di Roma. Stando a quanto riportato da Repubblica, il comico sarebbe stato preso a pugni dall'ex fidanzato minorenne di sua figlia 14enne, che lo aveva lasciato poco prima. L'aggressione avrebbe causato a Dado la rottura del naso e trenta giorni di prognosi. "Il pugno mi ha causato la rottura del naso, ma sarebbe potuta andare addirittura peggio", ha confessato.
"Nei giorni in cui si lasciavano - racconta Dado - arrivavano da lui messaggi sui social e in chat di minacce e offese. Mia figlia veniva trattata come una donna di strada, ed è andata sempre peggio: una volta io mi sono ritrovato con la gomma della macchina bucata, Alice, mia figlia, con gli occhiali da sole spaccati nel cortile della scuola. Gli insulti che le sono stati rivolti anche sui social erano davvero pesanti e volgari".
E ancora:
"La sera dell'aggressione io e lei (la figlia, ndr) eravamo al cinema, vicino a casa. Le è arrivato un messaggio da parte di lui: 'Vengo a riportarti tutti i tuoi regali'. Alice ha risposto: 'Per me puoi bruciarli'. Una serie di WhatsApp e poi il ritorno a casa. Alice è rimasta in strada a giocare con i suoi amici, io e mia moglie guardavamo la televisione, poi abbiamo sentito insulti urlati. Ci siamo affacciati e abbiamo riconosciuto la minicar del ragazzo. Abbiamo detto ad Alice di salire a casa e a lui di andarsene. La sua risposta a me è stata: 'Scendi che te meno'. Ho chiamato la polizia mentre andavo in stradae quando lui ha visto che stavo fotografando la targa della macchinina, è partito in retromarcia e ha tentato di investirmi. Mi sono spostato, lui è ripartito e a quel punto mi ha dato il pugno, direttamente dal volante. Mi sono fotografato subito dopo il pugno e ho denunciato quel ragazzo. Spero che raccontare questa vicenda possa evitarne il ripetersi".
Il comico poco fa ha anche aggiornato i suoi social: Dado
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!