“Dal 2018 su Canale 5 ci sarà un reality permanente tutto l’anno” – parola di Piersilvio Berlusconi

12 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

mediaset reality permanente Ottime notizie per gli amanti del trash e dei reality: ieri Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che il prossimo anno i reality show avranno molto spazio su Canale 5. Visto il successo del GF Vip dal 2018 probabilmente avremo 12 mesi di reality: AmiciIsola dei Famosi, Grande Fratello Nip, Temptation Island, Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip.
"Cito due dati: il Grande Fratello Vip ha generato 112 milioni di video visti e raccolto 65 milioni di voti. Numeri incredibili. L’idea di mettere in chiaro le immagini della Casa 24 ore su 24 è stata vincente. Tanto che stiamo pensando a una programmazione con un 'reality permanente' su Canale 5: prima l’Isola dei Famosi, poi il ritorno del Grande Fratello classico, quindi Temptation Island nip e vip e una nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’idea è aumentare con decisione il prodotto italiano esclusivo: abbiamo dato prova che la nostra offerta di intrattenimento, informazione e fiction oggi più che mai parla a tutta l’Italia".
Caro Pier, se davvero vuoi rendermi felice riesuma anche il mio reality preferito... CHI E' LA TALPA?! paola perego la talpa
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!