Andrea Damante attacca Giulia De Lellis e il libro sulle corna: “Trash fatto per soldi…”

06 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa Giulia De Lellis ha rivelato di aver avvisato Andrea Damante dell'uscita del libro 'Le Corna Stanno Bene Su Tutto'.
"Con il mio libro non voglio comunicare gossip, è semplicemente la mia storia: voglio dimostrare che – nonostante il brutto e lunghissimo viaggio che ci dobbiamo trovare a vivere quando ci capitano situazioni del genere – alla fine c’è una luce, perché se l’ho trovata io la può trovare davvero chiunque. […] Ovvio che la persona in questione sapeva dell’uscita di questo libro, io prima di fare il grande passo avevo messo al corrente chi di dovere. Sono molto corretta".
Il dj veronese però non ha apprezzato la scelta di Giulia di scrivere farsi scrivere un libro in cui racconta del tradimento subito.
Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. - ha dichiarato Andrea Damante - Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.
Disco in uscita di Damante? Preferisco comprare il libro della vulcanologa, storica, esperta di studi gender e adesso scrittrice (futura vincitrice del premio Strega).

Giulia De Lellis, lo spot del libro sulle corna che le ha messo Andrea Damante.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!