Damante svela il vero motivo per cui è finita con Giulia (non sono le corna): “Non l’ho tradita con la testa, ma con il…”

21 Settembre, 2019 di Fabiano Minacci

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Andrea Damante ha parlato delle corna che ha messo a Giulia De Lellis. L’ex tronista ha svelato che le sue amanti sono state “solo” 2 ed ha aggiunto che alcune dichiarazioni di Giulia sono romanzate, ingigantite. Ma il colpo di scena è arrivato quando Andrea ha confessato che il vero motivo della rottura con Giulia non sono stati i tradimenti, ma le continue litigate.
Il dj non ha però nascosto di aver provato qualcosa quando ha rivisto – per caso – Giulia ad un recente evento.

“Io e Giulia Non ci siamo lasciati perché lei ha scoperto le corna. Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare. Non andavamo d’accordo. Poi anche per i grossi impegni di lavoro. Noi ci siamo lasciati quando siamo tornati dal safari in Africa. Abbiamo fatto una litigata terribile. Le cose non andavano ben da tempo. Lei era anche già andata via di casa. Io stavo girando il video del mio singolo a Los Angeles. Io ho sbagliato, non dovevo andare dall’altra parte del mondo in quel momento di forti litigi. Ma eravamo già lasciati, prima della scoperta dei tradimenti. Io ero saturo.

Cosa c’era in quel computer? Succede che lei apre il computer ed era ancora collegato a Whatsapp. Credo abbia trovato dei messaggi con un mio amico in cui parlavo dei tradimenti, se ero stato con altre ragazze. Lei così ha intuito che io avevo fatto queste corna. Diciamo che è successo una volta e poi verso la fine due volte. Lei dice che ci sono stati più tradimenti? Io so quello che ho fatto io, non so poi cosa abbia visto lei o cosa le abbiano detto.

Io smentisco i molti tradimenti. – ha continuato Damante –  La verità è che l’ho tradita due volte. Perché l’ho tradita? Ho seguito la tentazione. Sono successe in un momento in cui avevo tantissime tentazioni. Ero preso da mille cose, tra me e lei non andava bene, non c’era più il trasporto. Se lei non avesse ai letto i messaggi credo che comunque ognuno sarebbe andato avanti per la sua strada. Magari qualcuno le avrebbe raccontato dei tradimenti comunque.

Cosa le ho detto dopo che ha scoperto delle corna? Io le ho detto ‘Sì Giuli, ho sbagliato, ti ho tradita, è vero’.

Ma anche quando siamo tornati a frequentarci a marzo poi è finita per altri motivi. Non parlo delle corna. Raga, dovete capire che io e Giulia non andiamo d’accordo, non stiamo bene insieme. Litighiamo su tutto, su cavolate e su cose più importanti.

Ieri sera ci siamo visti per caso ad una festa. Prima di questo non ci vedevamo da mesi. Non ti nascondo che …c’era lei e mi ha fatto un effetto che attualmente nessun’altra mi fa. Solo che io non ho tradito con la testa e con il cuore, ma con il… il corpo.

Comunque guardate che nel libro non fa mai il mio nome e cognome. Vi dico che è molto romanzato. Se avesse scritto il nome avrei potuto agire per vie legali, ma non l’avrei fatto”.

Quindi tutto questo caso mediatico sulle corna e alla fine la storia era già finita prima per dei litigi?

 

 

 

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!