grande fratello vip dandolo dasha stefano sala

Dandolo parla di un segreto sul GF Vip e fa arrabbiare la diretta interessata: “È una sporca bugia! La pagherai”

Ieri sera Alberto Dandolo ha svelato che sul nuovo numero di Oggi svelerà la verità sulla telefonata tra Stefano Sala e la sua fidanzata Dasha.

“Domani comprate Oggi e scoprirete quale è la vera notizia di questo GF Vip. Capirete perché il Grande Fratello ha messo qualche giorno fa (oltre 20!) in contatto telefonico Stefano Sala con la sua statuaria fidanzata Dasha. E trarrete da soli le vostre conclusioni. “

La modella non ha preso affatto bene questo annuncio ed ha sclerato contro Dandolo: “Sarà una notizia falsa! Non ho mai rilasciato un’intervista per questa rivista! Mai. “Per favore supportami. Questa è un bugia sporca e impudente! Sono stanca che usino il mio nome per false notizie! Tutto ciò che vedi non è vero. Spudoratamente bugie. Pagheranno per la diffusione di false informazioni!!!!!! Se sono straniera possono farmi del male? Possono diffondere il falso? Lasciami in pace.”

Alberto ha subito replicato:

Due domande bella ragazza:
1) ho forse mai scritto da qualche parte che ti ho intervistato? Leggi OGGI e poi argomenta!
2) Perché dai per scontato che la notizia (che definisci bugia sporca e imprudente) che darò su di te sarà FALSA se non hai ancora avuto modo di leggerla visto che il giornale esce domani?
Dicevano i latini : “Excusatio no petita, accusatio manifesta”. Tu metti addirittura le mani avanti su ciò che non sai.”

Tanto caruccia Dasha, ma se non ha fatto nulla di male, non deve preoccuparsi.

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese