Daniel Newman di The Walking Dead provoca i fan pubblicando una foto intima e chiedendo loro di scrivergli in privato

3 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Se Aaron Carter si è reinventato come star di OnlyFans, Daniel Newman ha preferito provocare i fan a gratis. L’attore di The Walking Dead pubblica spesso foto piccanti sui social, ma ieri ne ha caricata una davvero particolare, scattata a letto. Non contento, il biondino ha anche invitato i suoi follower a scrivergli su Instagram.
I DM di Daniel in queste ore…

Nel 2017 Daniel Newman ha fatto coming out.

“Sì, sono gay. Quando ho capito che dovevo dirlo? Ero impegnato in un rifugio per giovani senzatetto quando una ragazza si è avvicinata e mi ha ringraziato per il supporto dato alla comunità LGBT. Non credeva che fossi gay, quando gliel’ho detto mi ha chiesto perché non l’avevo ancora fatto sapere pubblicamente. È stato come un pugno nello stomaco.

Ho realizzato quanto fosse importante in questo momento essere visibili, far sapere alle persone chi sono veramente. Vediamo con che facilità alle persone vengono portati via i propri diritti. E chi sono le persone a cui è più facile portarli via? Le persone che sono invisibili ovviamente, le persone che non alzano la voce e rimangono in silenzio.

Quando fai cose meravigliose ma continui a nascondere chi sei veramente, stai facendo del male a centinaia di persone. Quindi se noi non diciamo nulla, siamo parzialmente responsabili per quei ragazzi che vengono perseguitati e bullizzati.

Come mai sono rimasto in silenzio? Non ho mai pensato al fatto che lo stavo nascondendo. Solo non mi piaceva parlare della mia vita privata in pubblico. Ma in questa epoca abbiamo il dovere di parlare”.


Un discorso perfetto, che dovrebbero leggere tutti quei ballerini, cantanti e attori italiani che che continuano a nascondere i loro fidanzati amici speciali al grido di “non voglio parlare del mio privato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Go #chiefs. Excited for #SydneyMardiGras #PoolParty MardiGras.org.au @sydneymardigras

Un post condiviso da DANIEL NEWMAN (@danielnewman_) in data:

Fonte: Instinct Magazine

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!