daniele bossari filippa

Daniele Bossari beccato con un’altra donna – Filippa Lagerback risponde con un video

A tre settimane dal matrimonio con Filippa Lagerback, Daniele Bossari è stato paparazzato con un’altra donna, ma non è come sembra.
Nonostante dalle foto pubblicate da Chi possa sembrare che Daniele baci questa ragazza, il vincitore del Grande Fratello Vip ha già smentito tutto con un’intervista concessa al settimanale di Alfonso Signorini.

“Non è successo nulla. Stiamo parlando di un’amica e della fine di una serata in allegria tra amici. Abbiamo parlato e celebrato il bel momento che sto vivendo. Parlavamo del mio matrimonio e di queste cose. L’ho salutata, saranno stati 20 secondi di saluti. Quando ho visto le foto mi è venuto da ridere, poi è montata la rabbia di dovermi giustificare. Nessun bacio a stampo, ci siamo salutati come saluto i miei amici, maschi e femmine.Certo ci siamo abbracciati, ma nulla di più. Sapete benissimo che c’è il gioco della prospettiva. Qui c’è la massima serenità. Se Filippa sapeva? Dico che è tutto alla luce del sole, per questo non voglio che vengano dette cose non vere. Questa donna era invitata al mio matrimonio insieme ad altri amici, Filippa la conosce.”

Anche Filippa ha voluto parlare delle foto di Daniele Bossari ed ha registrato un video.

“Siamo tranquilli noi, quindi state tranquilli anche voi”.

 

daniele bossari corna tradimento filippa

daniele bossari bacio

daniele bossari bacetti

GOSSIP

Articoli più letti del mese