Daniele Bossari svela finalmente il suo drammatico segreto

23 Nov 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

daniele-bossari-segreto Qualche settimana fa Alfonso Signorini ha dichiarato che Daniele Bossari nasconde un drammatico segreto e pochi giorni dopo il presentatore di Mistero ha parlato del tentato suicidio di un amico che lui aveva ferito. Ieri però Daniele si è sfogato con Aida ed è andato oltre, raccontando di un periodo di depressione e rivelando uno dei motivi che l'hanno spinto a partecipare al Grande Fratello Vip:
"Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso, non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello. Mi dicevo: Accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure, alle mi angosce, ai tormenti e alle mie fragilità. Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l'inferno". 
Speriamo che adesso che si è liberato di questo "segreto" Daniele sia più sereno e che riesca a finire in bellezza il suo percorso nel reality.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!