Daniele Bossari parla dei suoi problemi con l’alcol: “Ero sempre annebbiato, il periodo di autodistruzione è durato molto…”

daniele bossari alcol

Nell’ultima settimana in casa al Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha svelato di aver attraversato un periodo di depressione ed essersi rifugiato nell’alcol, senza però dare troppe spiegazioni.
Ieri durante la registrazione di Verissimo il conduttore ha rivelato che il suo periodo buio è durato ben 6 anni e che ha iniziato a bere per sciogliere la sofferenza ed essere sempre annebbiato.

“Il periodo di autodistruzione è durato 6 anni. Ero vulnerabile agli attacchi. Non volevo più rispondere al telefono e se non rispondi, prima o poi la gente non ti chiama più. Per la depressione, mi sono rifugiato nell’alcol. Bere mi dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato. Una mattina, mi sono guardato allo specchio dopo una notte di pianto e dopo l’ennesimo attacco di panico. Lì mi sono detto ‘Cosa stai facendo?’. Da quel momento, è iniziata la risalita e Filippa e nostra figlia Stella mi hanno ripreso per mano e accompagnato in questo percorso. Filippa ha dovuto sopportare tanto, ha avuto la pazienza e la forza di lasciarmi libero, aiutandomi però con tutte le sue forze. Ora ci siamo riuniti, rifusi. Fortunatamente questa è una storia a lieto fine.”

Nonostante tifassi Luca Onestini, sono davvero felice per la vittoria di Daniele, una persona pulita, intelligente e con una bella storia a lieto fine.
Ora però ridateci Mistero, Adam Kadmon, Daniele e ovviamente lo gnomo con l’ascia!

grande fratello vip

GOSSIP