martina nasoni daniele dal moro

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni non stanno più insieme – lui lo scopre dai social e sbotta su Instagram

Fino a due settimane fa la storia tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro procedeva bene, lei ai microfoni di Radio Radio aveva confessato di essere molto presa.

“No, non sono innamorata di Daniele però sono molto presa. Sì, mi piacerebbe avere dei progetti con lui. Lui per esempio è una persona molto più razionale di me. Daniele è una persona alle volte un pochino più fredda di me nei rapporti. Io invece sono la classica romanticona della situazione, quindi a volte mi arrabbio con lui proprio perché è poco affettuoso con me e io vorrei stargli sempre appiccicata. Io sono una ragazza che vorrebbe la favola, una sognatrice.

Se lui ci tiene al rapporto farà dei passi verso di me, così come io li ho fatti verso di lui”.

Qualcosa pare sia cambiato, perché ieri pomeriggio durante una diretta Martina ha detto che la relazione con Daniele è finita.

Ieri sera anche Daniele Dal Moro ha fatto una live e – stando alle ricostruzioni delle fan – pare abbia fatto intendere di aver saputo della rottura dai social. L’ex gieffino sembra fosse convinto di rivedere Martina dopo la breve vacanza della ragazza a Napoli. Dal Moro poi è sbottato contro alcuni hater ed ha chiuso improvvisamente la diretta.
In pratica questi due ragazzi regalano più trash fuori che dentro la casa del GF.

 

GOSSIP