Daniele Dal Moro Martina Nasoni

Accusano Daniele Dal Moro di stare con Martina Nasoni per i 100 mila euro vinti al Grande Fratello – lui sbotta

Martina Nasoni ha vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello e si è portata a casa 100 mila euro in gettoni d’oro ed una signora su Instagram – sul profilo di Daniele Dal Moro – l’ha accusato di stare con lei solo per i soldi.

“Sei montato perché sei figlio di un politico (Daniele è figlio di Gian Pietro Dal Moro esponente del Partito Democratico, ndr), ha vinto centomila euro e ora le stai attorno. Ridicolo, vai a zappare”.

Questo il commento (tradotto dall’ignoranzese all’italiano) pubblicato su Instagram, a cui Daniele Dal Moro ha così risposto:

“Se le (!) rubo 100.000 € in realtà me ne restano 99.700 € perché per ora cene e benzina li pago io!”.

L’ex gieffino ha poi pubblicato un lungo sfogo:

“Ragazzi non vi preoccupate, ogni volta che leggo delle boiate mi faccio una risata, state tranquilli. Però ogni tanto (non sempre) ma ogni tanto nella vita far valere il proprio pensiero davanti a chi ti vuole far passare per una persona che non sei si chiama volersi bene. E io non mi sono voluto bene per troppo tempo. Sempre con rispetto anche se altri a te non lo portano. Ad ogni modo grazie a tutti voi che vi preoccupate per me e mi mostrate ogni giorno il vostro affetto. Siete unici”.

Al momento Martina non ha risposto (ma ha confessato che le piacerebbe incontrare Irama).

64294356_386700978718963_9047029858026127360_n Daniele Dal Moro

Grande Fratello

GOSSIP

Articoli più letti del mese