Grande Fratello: Daniele parla dell’accusa di omofobia e confessa di aver chiesto dei baci a Cristian (VIDEO)

01 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì notte Daniele si è sfogato con Gianmarco per il rimprovero ricevuto da Barbara d'Urso, per aver usato un termine omofobo.
"A me di quello che montano e brigano al Gf mi importa fino a un certo punto, perché stiamo facendo un programma televisivo. Mi dispiace solo che Cristian sa queste cose, perché le sa, non è tonto, appena ha trovato l'appiglio ha fatto quello che dice che fa sempre, il talk per puntarmi il dito contro. Io sono l'unico dentro la casa che gli diceva 'dai dammi un bacio'. Figurati se ho qualcosa contro i gay. Io gli ho detto più e più volte che sono pieno di amici omosessuali perché mi ci trovo bene. Lui invece ha avuto questo aggancio ci si è buttato. Io non l'ho fatto in maniera cattiva.- Io quelle cose le ho dette pensando. probabilmente per ignoranza mia lessicale, ho sbagliato a dirlo. Non pensavo di recare un'offesa. I miei amici gay che vengono a casa mia avranno detto.... non so."
Gianmarco Onestini però, non ha assecondato Daniele ed ha condannato le sue frasi:
"Ho capito, però tu hai capito la gravità delle cose che hai detto? Io ai miei amici gay non dico quelle cose. Nel mio campo si dice 'ignorantia legis non excusat'. Se tu una cosa non la sai, allora non è che la dici per ignoranza. Tu potevi rispondere dicendo che avevi detto cose sbagliatissime e chiedere scusa, ma doveva venire da te. Poi dire 'ti mangio' e quelle cose lì è brutto."
Dopo Luca, posso dire di aver rivalutato in positivo anche suo fratello. Gli Onestini possono essere fieri di aver cresciuto due ragazzi davvero educati e intelligenti. Daniele...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!