Daniele Pompili pubblica i presunti messaggi privati di Floriana Secondi dove lo offende “Sei solo un fr**o di mer*a”

Novembre 13, 2019 di Fabiano Minacci

La scorsa settimana a Domenica Live, Floriana Secondi ha parlato male di Daniele Pompili ed ha chiesto (in maniera parecchio insistente) a Barbara d’Urso di non invitarlo in studio.

“Tu sei una madre di spettacolo non puoi dare adito a questa gente qua, se lo vuoi far replicare io vado a replicare ancora da un’altra parte. Non ti voglio ricattare, ti voglio bene. Se quella persona lo vedo qua io faccio casino, te lo dico. Il mondo è pieno di chiacchieroni”.

Daniele ha ovviamente risposto ed in esclusiva a BitchyF.it ha inveito contro l’ex gieffina.

“Ci sono una serie di punti che non quadrano nell’intervista di oggi, dato che ha impedito a Barbara d’Urso di ospitarmi per una replica ed ha addirittura chiesto che mi coprisse il volto quando ha mostrato le nostre foto. Perché la bloccava? Perché sapeva che stava dicendo una marea di ca**ate, lei sapeva di stare nel torto, per questo ha bloccato Barbara. Ha fatto di tutto per non far uscire fuori la mia replica. Floriana Secondi dovrà rispondere di calunnia perché ha detto che è in pericolo di vita perché io la ricatto e dietro di me ci sono persone importanti. Mi ha fatto passare davanti tutta Italia per un mafioso, una persona protetta. E appena Barbara ha tentato di dirle che ci sono delle prove della mia relazione con Floriana, lei ha sbottato. Perché non dovrei avere il diritto di replica?”.

Oggi Daniele Pompili per dar prova della sua relazione con Floriana Secondi ha pubblicato su Instagram Stories una serie di screen estrapolati dalla loro presunta chat di WhatsApp dove si parlano in maniera affettuosa. Al termine, però, ne ha pubblicato un altro dove (presumibilmente sempre Floriana) inveisce contro lui usando termini omofobi. Nello screen caricato su Instagram si legge:

“Sei soltanto un fr**io di mer*a e una checc* isterica come quella chec*a di S********* che mi ha voluto fare il dispetto pubblicando la tua intervista. Sennò col ca**o che andavi in tv.

Sei andato a dire una mia confidenza che ti avevo fatto sulla d’Urso che ti pensi che ti fa andare in trasmissione solo perché hai detto che ti ho confidato che siamo rivali e che mi sta sul ca**o. Te sei proprio un cretin* oltre che un fro**io di merd* perché la d’Urso chiama chi fa audience e io faccio audience. Grazie a me hanno parlato un po’ di te a Pomeriggio 5 e te non ti farà andare mai in trasmissione.”

Floriana per adesso non ha confermato, né smentito l’autenticità di questi messaggi.

Daniele ha successivamente realizzato anche una serie di video contro Floriana dove parla di denunce.
Eccolo:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!