Daniele scoppia a piangere e fa una confessione pesante sul suo passato (ma il GF cambia regia)

23 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri notte alle 1:30 Daniele dal Moro ha detto a Michael e Gianmarco di voler fare una confessione pesante sul suo passato. Il ragazzo ha rivelato di aver passato un periodo davvero brutto e di aver smesso di dare valore alla sua vita.
"Io ho una cosa che mi è successa e che voi non avete. Vi racconto, non ce la faccio più. Ho toccato il fondo. A me di morire o vivere non mi fregava un ca**o. Non mi importava più nulla. Lo confesso, non mi importava proprio di vivere. Non c'è nulla di peggiore di non dare più valore alla tua stessa vita, ve lo assicuro".
Daniele è scoppiato a piangere, Michael e Gianmarco si sono avvicinati a lui e l'hanno abbracciato. Ma proprio quando il veneto ha iniziato a riprendere il discorso e spiegare i motivi del suo periodo buio, il GF ha cambiato regia Inutile fare ipotesi, di sicuro il ragazzo si stava sfogando con due amici, raccontando loro (e a mezza Italia) un momento difficile della sua vita. Onestamente sarebbe stata una bella occasione per conoscere meglio un concorrente che - ad oggi - non ci ha raccontato molto di lui (a parte mangia uova dalla mattina alla sera).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!