danilo aquino giulia de lellis

Danilo Aquino spiega perché ha attaccato Giulia De Lellis (VIDEO)

Nelle ultime settimane Giulia De Lellis si è lamentata dell’attenzione mediatica che sta ricevendo e di quella di molti suoi follower (che continuano a chiedersi se sia tornata con Andrea Damante).
Le parole della vulcanologa hanno fatto storcere il naso a molti ed anche a Danilo Aquino.
L’ex gieffino dal suo profilo Instagram si è scagliato contro la fidanzata di Damante:

“Cara Giulia De Lellis, se vuoi che i tuoi strac..zi non finiscano su piazza, la mattina vai a lavorare, esci da ogni tipo di social, e vedi che nessuno ti chiede niente. Ricordati da dove sei venuta, e dai importanza ai fan, che loro te la danno a te”.

Ieri intervistato da Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più in onda su Radio Radio, Danilo ha motivato così il suo attacco

“Le ho detto ‘vai a lavorare’. Vi spiego perché l’ho detto. Anche a me scrivono cose brutte, tanta gente è cattiva, io rispondo con un bacio. Per tanti io sono omofobo, anche se non è vero. Se tu non vuoi che ti vengano dette certe cose, vai a lavorare, esci dai social allora nessuno ti dice nulla. Diciamo che è normale che la gente altrimenti voglia sapere quello che fai se stai sui social. Io sono anche fan della De Lellis. Io purtroppo non me tengo un cecio in bocca.

Io ammetto che lei è bella e che a 22 anni ha saputo fare molto e le auguro di più, ma se dici ‘siete pesanti come le mer*e’… [….] Io ero al bar mentre ascoltavo la De Lellis e vicino a me c’erano anche dei ragazzi che sono rimasti straniti di sentirla così. Insomma, anche meno, non doveva dire quelle cose, anche meno dai. Non ci può stare che dica quelle cose. Lei è un personaggio pubblico, deve mettere in conto che ci sono anche persone che dicono cose sgradite. Deve fare la signora. Non doveva rispondere. C’ha tante potenzialità, è bella, ma ci stanno delle cose che se le evitasse sarebbe meglio. Io le ho detto di dare importanza ai fan, come loro la danno a lei. Se uno la critica non deve cascarci, poi era un mio parere.”

Anche se in modo molto contorto, credo che Danilo abbia centrato il punto. Sentire protagonisti di GF Vip, Uomini e Donne e Temptation Island che chiedono privacy e sclerano contro i follower curiosi è una follia.

Giulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese