Lucia Bramieri Grande Fratello

Danilo scatena il caos con una battuta sessista sulla Bramieri, ma forse abbiamo (?) capito male

Con la squalifica di Luigi Favoloso accusato di aver scritto una frase sessista, al Grande Fratello si è creato un precedente, perché adesso il web chiede la testa di Danilo, accusato dai compagni d’avventura di aver commesso il medesimo scivolone.

La frase incriminata pare sia – il video non è stato riportato perché successo nel confessionale – “Datemi una boccia di vino così stasera mi infilo la Bramieri“.

La frase così citata è stata riportata da Coccia Colaiuta alla Bramieri che giustamente si è arrabbiata e non poco:

“Ti dico una cosa: a me dovrebbero narcotizzare per farmi infilare da uno come te”

Danilo, che in un primo momento è stato zitto prendendosi gli insulti di Simone e Lucia, si è poi giustificato con l’aiuto di Filippo dicendo che non ha detto “Stasera mi infilo la Bramieri“, ma “Stasera mi infilo là da ‘a Bramieri“, slang romanaccio che significherebbe “Nel letto della signora Bramieri“.

“Ho detto dalla Bramieri, da ‘a Bramieri. Lei c’ha l’età di mi madre, secondo te vado a letto con una con l’età di mi madre?”

Insomma, voleva dormire a letto dalla Bramieri?

Danilo sarà squalificato?

Simone, Angelo e Alberto lo accusano, Filippo lo difende, il video non è ancora uscito. Se tanto mi da tanto, però, sessismo per sessismo, Danilo martedì sarà squalificato?

Cattura

comments

TV

Articoli più letti del mese