dario argento asia

Dario Argento difende Asia e lancia una bomba su un possibile retroscena sul caso molestie

Durante un’intervista al programma radiofonico  Un Giorno da Pecora, Dario Argento ha rivelato che secondo lui Harvey Weinstein si sarebbe vendicato di Asia pagando Jimmy Bennett per mentire.

“Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia“

Il regista italiano ha detto di non aver visto l’intervista fatta da Massimo Giletti a Bennett e poi ha aggiunto di non aver mai sentito di una donna che violenta un uomo.
Non mi esprimo sul caso di Asia, ma il fatto che Dario non abbia mai sentito storie di violenza su uomini, non significa che non esistano casi di questo tipo (spesso i maschi si vergognano troppo per parlarne a chiunque e posso capirlo visto come l’opinione pubblica ha reagito a questo scandalo).

“Non ho visto l’intervista per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze […] Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire”.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese