dario argento asia caso gossip

Dario Argento, il padre di Asia parla delle presunte molestie sul ragazzo di 17 anni (VIDEO)

Contattato da Radio Capital e da Il Messaggero, Dario Argento ha parlato per la prima volta della bufera che ha travolto sua figlia Asia.
Il re dell’horror italiano si è detto molto turbato, ma ha anche sottolineato che non si è ancora fatto un’idea precisa e che tende a non credere alle accuse rivolte a sua figlia.

“Che cosa brutta, questa che sta succedendo. Sono appena tornato a Roma e non ho ancora sentito mia figlia. Non mi va di parlare di questo fatto finché non mi sono fatto un’idea precisa. […] Come sto vivendo questa vicenda? Non in modo felice. In questo momento non so proprio cosa pensare. Non ho sentito Asia, lei è in un posto dove non prende il telefono. Se le cose venissero confermate? Bisogna vedere s eè vero, se è successo sul serio. Secondo me potrebbe non essere vero. Purtroppo non so perché lei abbia deciso di prendere quell’accordo. Questa vicenda mi sta turbando molto.”

Le parole di Dario Argento sul caso Weinstein.

«Ha paura perfino per la sua vita – aveva detto nel corso di Domenica In – nel caso Weinstein sono in gioco servizi segreti e potrebbero spararle. Ma lei va avanti per la sua strada, è sempre più convinta. È una donna pura accerchiata dai maiali… Povera Asia, quante ne ha passate»

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese