dasha stefano gf vip autori

Dasha, la fidanzata di Stefano Sala parla di Benedetta, della tv e poi sbotta: “È tutta una farsa”

Dasha, la fidanzata di Stefano Sala (che ieri ha svelato un segreto ai suoi compagni) è tornata all’attacco sui social ed ha risposto a delle follower che hanno messo in dubbio i suoi sentimenti per il modello. La Dereviankina ha difeso il modello, ma ha anche aggiunto che se verrà lasciata significa che lui non era l’uomo giusto.

“Sfortunatamente, questo è il mondo in cui funziona la televisione: è tutta una farsa. Ascolta cos’ha detto Stefano in puntata, le sue parole pure. Come fai a sapere cosa provo io? Dovrei tagliarmi le vene pubblicamente? Il mio fidanzato non mi lascerà e, se dovesse farlo, significa che non è l’uomo per me”.

La modella ha anche parlato dei motivi che avrebbero impedito a Stefano di raggiungerla in Ucraina: “Dove hai sentito che sono rimasta bloccata a causa della guerra? Nessuno lo ha mai detto. Nella mia città c’è la guerra, sì, e nessuno può entrare senza un permesso speciale. Sono state le persone a diffondere false informazioni“.

Dasha ha nominato anche Benedetta Mazza e si è scagliata contro un’intervista non vera (quale?): “Quello che dice Benedetta è vero (che non sono molto amiche). L’intervista scritta non è vera. Non sono le mie parole”.

Che si tratti solo di uno sbaglio visto che la ragazza non è madrelingua italiana? Oppure ha accusato davvero qualche giornalista di aver falsificato un’intervista?

dasha stefano sala grande fratello vip

La reazione del web alle parole di Dasha.

 

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese