dasha kina stefano sala belli

GF Vip: Dasha ha lasciato il suo fidanzato Stefano Sala? Le prove

Qualche giorno fa Stefano Sala in piena notte ha chiesto un bacio a Benedetta Mazza. La fidanzata del ragazzo, Dasha Kina, non si era preoccupata troppo, anche se aveva chiesto il video incriminato ai fan della trasmissione.
Nei giorni successivi il modello ha continuato a stare appiccicato alla Mazza e Dasha raggiunta telefonicamente da Il Fatto Quotidiano ha dichiarato:

“Lo avevo promesso a Stefano: ‘Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno‘. Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò”.

Ieri però è successo qualcosa di strano, la bellissima modella ha cancellato dai social tutte le foto con Stefano e quando un follower le ha chiesto il motivo, lei ha risposto: “Nothing. Anything. Anymore”.
La Kina ha anche lanciato una shade a Benedetta: “Cosa penso di lei? Non voglio discuterne. Posso solo dire una cosa: le azioni parlano più delle parole. Non importa quanto lei parli di cose belle”.

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese