Deianira Marzano

Deianira smaschera un brutto messaggio privato di Andrea Dal Corso su Teresa Langella (scritto prima di Uomini e Donne)

Deianira poco fa su Instagram ha raccontato una storia che riguarda Andrea Dal Corso.

Secondo il racconto dell’opinionista napoletana, Andrea Dal Corso avrebbe mandato su WhatsApp in tempi non sospetti (settembre!) un messaggio in cui descriveva Teresa Langella che era seduta sul trono. Il commento è stato breve, sintetico ed inequivocabile: “Teresa? Schifo“.

“Andrea Dal Corso vuole sapere se io faccio altro in televisione? Si faccio altro – debutta Deianira su Instagram Stories – sputt*no i cogli*ni come te”.

Poco dopo è entrata nei dettagli, auspicandosi una risposta da parte di Andrea:

“Io posseggo il messaggio di Andrea Dal Corso che a settembre diceva testuali parole: IO TERESA LA SCHIFO, quindi mio caro Andrea ora l’ammetti che a settembre schifavi Teresa? Perché il messaggio c’è, lo posseggo, l’ho visto. Prenditi le responsabilità di ciò che scrivi. Indipendentemente da Teresa, ma se a settembre tu dici ‘Teresa: schifo’, come fai poi ad andare in televisione a corteggiarla? Prendi per il cu*o una redazione intera, gente che lavora per te, prendi per il cu*o questa ragazza che magare nutre anche dei sentimenti, prendi per il cu*o la gente che sta a casa, come i miei figli che seguono Uomini e Donne. Perché devono essere presi per il cu*o da Andrea Dal Corso? Usare parole così dure nei confronti di una donna e poi andarla a corteggiare? Ma mettiti vergogna! Almeno la farai una storia su Instagram dove ammetterai di aver sbagliato?”

Ecco il video:

deianira andrea dal corso

Questo, invece, quello che aveva scritto Andrea a Teresa poco dopo la non-scelta.

“Nonostante la poca voglia di replicare dinnanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te, Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. – ha scritto Andrea Dal Corso – Probabilmente anche i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando-

Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato. Nemmeno le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita tutti e due. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità.”

GOSSIP

Articoli più letti del mese