Temptation Island Lara Zorzetto

Deianira pubblica i messaggi privati di Lara Zorzetto dove pianifica le sue mosse a Temptation Island (VIDEO)

Deianira Marzano ha appena divulgato online i messaggi che mostrano come Lara Zorzetto abbia pianificato premeditatamente tutto il suo percorso a Temptation Island all’insaputa del fidanzato Michael.

Fra note audio e messaggi scritti, Lara appare intimorita che tutto possa saltare e che saranno i telespettatori a parlare grazie al suo finale a sorpresa che li “terrà incollati alla tv”.

“La chiami prima che lui possa rispondere e lo fotti sul tempo oppure lo sput**ni in puntata ed è quello che succederà” e ancora “E’ appena andato in onda su Canale Cinque che sta per arrivare Temptation Island. Cosa faccio tesoro, lo asfalto davanti a tutta Italia o i panni sporchi li lavo in casa? Però qualcosa lo dico che qualcosa mi puzza. Dipende due modi: o esco con il sorriso e lo umilio e gli dico ‘ma tu credevi che stavamo ancora insieme? ma davvero? che idiota!’, oppure lo umilio davanti a tutta Italia”.

Questi messaggi li aveva anche spiegati Deianira Marzano qualche settimana fa:

“Come sapete per legge né vocali né messaggi si possono postare. […] Michael possiede dei messaggi che testimoniano che questa persona abbia sia preso in giro sia la redazione di Temptation Island, sia sbeffeggiato Michael.  Lui mi ha chiesto di visionare questi messaggi e testimoniare che è tutto vero. Io ho deciso di dargli una mano perché sono sempre dalla parte dei più deboli ed è vero, ha ragione lui. E’ giusto, cara Lara, che prendi in giro una redazione e le persone a casa? Io ho ascoltato i messaggi che preannunciavano già che tu avevi fatto un bel piano, già sapevi che sarebbe andata così e che avresti avuto questa fama sui social sulle spalle di Michael che ha sì sbagliato, ma è stato usato come capro espiatorio per farti guadagnare tanti soldi. […] Michael è stato male, le persone lo hanno denigrato, la sua famiglia è stata male. Io sono sempre dalla parte delle donne, ma non di quelle come lei”.

Aggiungendo dopo:

“Hai scritto che non volevi comunicare i problemi che avevi con Michael perché altrimenti ti saltava Temptation Island! Quando lui è stato male hai scritto ‘si uccidesse’!”.

Al momento Lara Zorzetto non ha risposto.Lara Zorzetto 2

temptation island

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese