demi lovato sober 911 ambulance

Demi Lovato: finita on line la chiamata all’ambulanza (si sentono gli amici preoccupati di un particolare)

Demi Lovato è ancora ricoverata in un ospedale di Los Angeles, ma le sue condizioni pare siano buone. TMZ in queste ore sta pubblicando altri dettagli della storia ed ha anche divulgato la chiamata che gli amici della popstar hanno fatto al 911.
In questo audio si sentono gli amici di Demi preoccupati di un particolare: le sirene dell’ambulanza. I ragazzi evidentemente non volevano che i vicini scoprissero quello che stava succedendo in casa della Lovato.

“Nella chiamata al 911 fatta dalla casa della cantante di Sober – scrive TMZ – i ragazzi al telefono sembrano calmi mentre ascoltano l’uomo che sta dando loro le istruzioni. L’uomo dice loro che presto sentiranno le sirene e capiranno che l’ambulanza è vicina ed è a quel punto che gli amici di Demi chiedono di spengere le sirene … apparentemente per mantenere la situazione privata. Tuttavia, chi è al telefono dice che non è possibile, non è una cosa sulla quale lui ha potere.”

TMZ ha anche detto di essere in possesso di almeno altri due audio, in uno si nomina “una possibile overdose” mentre in un altro si sente il centralinista che ritiene sia opportuno che intervengano anche i vigili del fuoco, visto che si tratta di un caso particolare.

Demi Lovato

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese