Demi Lovato: due amici le hanno salvato la vita – ecco cosa è successo (aggiornamento sulle condizioni)

25 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

US Magazine ha svelato in anteprima alcuni dettagli di quello che è successo ieri sera a casa di Demi Lovato. Secondo il noto sito americano, la cantante era in compagnia di due suoi amici. Quando la Lovato si è sentita male i due amici hanno subito chiamato il 911. La fonte di Us Magazine sostiene che Demi sia viva grazie al pronto intervento di chi era insieme a lei.
"Aveva due amici con lei in casa. Queste due persone hanno chiamato il 911. Erano isterici quando sono arrivati i paramedici, perché Demi era priva di sensi. Ma gli amici hanno agito molto velocemente e le hanno salvato la vita. Lei è viva grazie a loro. Uno dei suoi amici aveva del Narcan a portata di mano, nel caso in cui fosse successo qualcosa del genere. I suoi amici sapevano che poteva accadere, perché lei stava usando delle sostanze ultimamente. Sono stati svegli tutta la notte a festeggiare la sera prima a casa sua. Fortunatamente, il Narcan ha funzionato e lei si riprenderà."
Per quanto riguarda le sue condizioni, People ha rivelato: "Lei è ok, è stabile adesso". Demi quindi non è in pericolo di vita e questa è già una buona notizia.   Fonte Inquisitr
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!