demi lovato dancer dani vitale

Demi Lovato: la ballerina che era con lei la notte dell’overdose ha scritto un messaggio (ma i fan non reagiscono bene)

Ieri pomeriggio TMZ ha divulgato il video girato nella notte tra il 23 e il 24 luglio, durante il compleanno della ballerina Dani Vitale, al quale ha partecipato anche Demi Lovato.
Dopo la clip moltissimi fan della cantante hanno iniziato a chiedere a Dani qualche notizia in più sul malore della popstar (altri l’hanno insultata accusandola di essere la causa dell’overdose).
La Vitale ha scritto un post nel quale ha specificato che non era con Demi Lovato quando si è sentita male, ma ha aggiunto che adesso è sempre con lei.

“Mi importa molto di Demi, proprio come a tutti voi. Fino ad ora non ho detto nulla su questa situazione perché il ricovero era l’unica cosa importante insieme alla guarigione.
Non ero con Demi quando è successo l’incidente, ma sono con lei ora, e continuerò ad esserlo perché lei significa tantissimo per me, proprio come per molti di voi.
Come tutti voi, non ho altro che amore nel mio cuore per lei. Non c’è bisogno di alcuna negatività nei confronti di quelli che si interessano a Demi e le stanno vicino in questo momento. Ce n’è troppa in questo mondo così com’è.
So che vi sentite persi in questo momento senza di lei. Ricordatevi che fate parte della comunità dei Lovatics che vi AMA. Per favore ricordatevi questo quando prenderete il telefono pronti a scrivere qualcosa di negativo. Ricordatevi che tutti noi l’amiamo più di quanto possiamo esprimere a parole. Per favore continuate ad inviare tutto il vostro amore durante la sua guarigione.”

 

OH-IO TONIGHT!!!!!!!! I COULDN’T SLEEP I AM SO EXCITED!!!!

Un post condiviso da Dani Vitale (@danivitale) in data:

Thank you San Diego. Currently crying the happiest tears on the bus 💋

Un post condiviso da Dani Vitale (@danivitale) in data:

Molti fan di Demi non hanno preso bene il messaggio di Dani, soprattutto la frase “non ero con lei al momento del malore” e per questo accusano la ballerina di essere una bugiarda.
In realtà Dani ha detto di non essere stata con la popstar durante “l’incidente”, non di non aver passato del tempo con lei la sera del fattaccio (in effetti c’è un video che prova che erano insieme).

Demi Lovato

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese