Demi Lovato: complicazioni in ospedale – ecco cosa è successo dopo il ricovero

31 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ad una settimana esatta dall'overdose, Demi Lovato resta ricoverata in ospedale, al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. Le ultime notizie sul suo stato di salute risalgono a cinque giorni fa, quando la sua famiglia ha dichiarato: "Si sta riprendendo, adesso è stabile". Ieri sera però TMZ e il Daily Mail hanno parlato di complicazioni.
"Lei sta molto, molto male. Fonti attendibili ci hanno raccontato che lei soffre di una forte nausea e che ha la febbre alta. Ci hanno detto che queste sono tra le complicazioni che sta avendo. I medici non hanno deciso quando Demi potrà essere dimessa dall'ospedale, ma sempre la nostra fonte ci ha detto che lei è in buone mani e che si riprenderà: "Demi è sotto la cura di medici esperti nel settore e dovrebbe riprendersi completamente a breve"."
Non metto in dubbio che ci siano state le complicazioni di cui parlano TMZ e il Daily Mail, ma - nonostante io non sia un medico - credo siano cose abbastanza normali dopo un'overdose da eroina (o altre droghe).  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!