Demi Lovato: nuovo comunicato stampa

26 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Demi Lovato è ancora ricoverata in ospedale e in ogni caso nessuno ha pensato che potesse riprendere presto il suo Tell Me You Love Me Tour. La Live Nation poche ore fa infatti ha rilasciato due comunicati nei quali ha ufficializzato l'annullamento delle prossime due date, quella di Atlantic City e quella di Toronto.
"Lo show di Demi del 26 luglio ad Atlantic City è stato cancellato alla luce dei recenti eventi. I biglietti restano validi per vedere il concerto di Lauv e quello dei The Chainsmokers che si terrà il 29 luglio. per chi lo desiderasse sono disponibili anche i rimborsi. per il momento non sono previste nuove date di Demi ad Atlantic City. Alla luce delle recenti notizie, il concerto (di beneficenza RBCxMusic per Kids Help Phone) di Demi Lovato e Jason Mraz, di domenica a RBC Echo Beach, è stato cancellato. I biglietti saranno ovviamente rimborsati.. Live Nation continuerà a supportare le iniziative in corso di RBCxMusic con Kids Help Phone."
Anche il cantante Jason Mraz (che avrebbe dovuto esibirsi con lei a Toronto), ha confermato l'annullamento della data:
"Cari amici, A causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, non saremo a Toronto questo fine settimana. Le mie più sincere scuse ai miei fan e ai fan di Demi Lovato. Le auguriamo buona salute e una pronta guarigione."
Adesso i fan messicani si stanno chiedendo se Demi riuscirà a cantare per loro a settembre. Personalmente lo escludo, se la cantante dovesse entrare in una clinica di riabilitazione, probabilmente annullerà tutto il tour.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!