Demi Lovato nei guai: scoperto un suo presunto profilo fake di Instagram pieno di cattiverie su Selena Gomez

18 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Qualche giorno fa Demi Lovato in un'intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar ha confermato di non essere più amica di Selena Gomez.
“Quando cresci con qualcuno, avrai sempre affetto per lui. Ma io non sono più sua amica, quindi il suo post su Instagram in cui mi fa i complimenti mi è sembrato... Avrò sempre amore per lei e le auguro nient’altro che il meglio”.
Queste dichiarazioni non sono piaciute ai fan di Selena Gomez, che ieri sera hanno scoperto un presunto profilo fake della Lovato ed hanno fatto diventare trend topic (con più di 100.000 tweet) l'hashtag DemiLovatoIsOverParty. L'account in questione si chiama @traumaqueen4eva, è seguito da familiari e amici di Demi ed è pieno di cattiverie su Selena.
"Il profilo in questione è, infatti seguito da alcune celebrità molto vicine all’ex stellina Disney - si legge su GingerGeneration - tra cui la drag queen Brooke Lynn Hytes, l’attrice Megan Mullally e anche i suoi fedeli collaboratori Angelo Kritikos e Cesar De Leon. Insomma, come coincidenza sembra essere un po’ strana".
Ma siamo sicuri che questo profilo sia davvero di Demi? Nel dubbio ricordo che anche a casa nostra è successa una cosa simile, infatti la mamma di Fedez aveva un account fake con il quale ha attaccato J Ax e anche Rovazzi. Intanto io mi immagino la Lovato che pubblica classifiche e shade contro Selena con il profilo farlocco...    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!