Demi Lovato lascia momentaneamente la rehab – ecco il motivo

11 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Demi Lovato è stata dimessa dal Cedars Sinai Hospital di Los Angeles ed è entrata in una rehab. Ieri pomeriggio la cantante ha lasciato il centro di riabilitazione e con sua madre Dianna De La Garza è volata a Chicago in una struttura psichiatrica specializzata nella cura delle dipendenze. Demi si fermerà in questa struttura per alcuni giorni e poi tornerà in rheab dove pare resterà circa 3 mesi, per questo motivo ha cancellato tutte le date del suo tour. demi lovato ospedale vita amici condizioni

La lettera di Demi Lovato

“Sono sempre stata trasparente sul mio viaggio con la dipendenza. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che va via col tempo. È qualcosa che devo continuare a superare e non l’ho ancora fatto. Voglio ringraziare Dio per avermi tenuta viva. Ai miei fan, sarò per sempre grata per il vostro amore e supporto durante questa settimana e non solo. I vostri pensieri positivi e le vostre preghiere mi hanno aiutata a navigare in questo tempo difficile. Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio team, e lo staff dell’ospedale Cedars Sinei che sono stati al mio fianco tutto il tempo. Senza di loro non sarei qui a scrivervi questa lettera.

Adesso ho bisogno di tempo per guarire e focalizzarmi sulla mia sobrietà e anche sulla strada per la mia guarigione. Non mi scorderò mai tutto l’amore che mi avete mostrato e non vedo l’ora di arrivare al giorno in cui potrò dire di aver superato tutto questo.

Continuerò a combattere. 

Demi”

Read more at https://archivio.biccy.it/demi-lovato-lettera-fan-overdose/#hXQI5HhsyO0iQyOV.99
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!