demi lovato letter

Demi Lovato scrive una lettera ai fan e parla della sua overdose

A distanza di due settimane dalla notte dell’overdose, Demi Lovato ha deciso di parlare ai suoi fan ed ha scritto una lettera che ha pubblicato poco fa su Instagram.
La cantante ha ringraziato gli ammiratori per l’amore ricevuto, l’ospedale per le cure, la famiglia e il suo team per il supporto.
Come sapevamo già, adesso Demi si prenderà del tempo per guarire e probabilmente lo farà in un centro di riabilitazione.

“Sono sempre stata trasparente sul mio viaggio con la dipendenza. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che va via col tempo. È qualcosa che devo continuare a superare e non l’ho ancora fatto. Voglio ringraziare Dio per avermi tenuta viva. Ai miei fan, sarò per sempre grata per il vostro amore e supporto durante questa settimana e non solo. I vostri pensieri positivi e le vostre preghiere mi hanno aiutata a navigare in questo tempo difficile.
Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio team, e lo staff dell’ospedale Cedars Sinei che sono stati al mio fianco tutto il tempo. Senza di loro non sarei qui a scrivervi questa lettera.

Adesso ho bisogno di tempo per guarire e focalizzarmi sulla mia sobrietà e anche sulla strada per la mia guarigione. Non mi scorderò mai tutto l’amore che mi avete mostrato e non vedo l’ora di arrivare al giorno in cui potrò dire di aver superato tutto questo.

Continuerò a combattere. 

Demi”

Che siano 6 mesi o un anno, l’importante è che Demi Lovato si prenda tutto il tempo del quale ha bisogno. I fan sapranno aspettare.

Demi Lovato

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese