demi lovato ospedale los angeles hospital popstar

Demi Lovato, un amico svela che la situazione era più grave di quello che hanno raccontato: “Stava per morire”

Demi Lovato è ancora ricoverata in ospedale e di lei sappiamo solo che le condizioni sono stabili e che la famiglia vorrebbe che andasse in rehab, una volta uscita.
Oggi TMZ ha rivelato che la situazione a casa di Demi era più grave di quello che hanno raccontato i media in questi giorni (così dice una fonte vicina alla popstar).

“Demi Lovato sarebbe potuta morire martedì mattina a causa della sua overdose, la cosa è stata molto grave, questo è quello che ci ha dichiarato una fonte vicina alla cantante.

Ci hanno detto che la chiamata al 911 è stata fatta in tempo, solo pochi minuti più tardi e le cose sarebbero andate peggio. “Poteva morire davvero”, ha detto una fonte presente sul posto. Demi è stata ritrovata prova di sensi alle 11 e entro le 11:30 è stata salvata.

Demi ha ricevuto del Narcan per contrastare gli effetti degli oppioidi. Non si conosce con certezza la sostanza, ma si parla di droghe.

Demi rimane in ospedale per adesso. Ci stanno dicendo che le persone intorno a lei vogliono che lei entri in un centro di riabilitazione, ma alla fine la decisione sarà solo sua.”

Se ha davvero rischiato di morire, sono quasi certo che Demi accetterà l’aiuto e andrà in un centro specializzato.

demi lovato overdose eroina

Fonte: TMZ / Perez Hilton

Demi Lovato

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese