demi lovato tmz

Demi Lovato: ancora brutte notizie dall’ospedale

Ieri TMZ ha diffuso la notizia secondo la quale le condizioni di Demi Lovato non sarebbero buone, a causa di una forte nausea e della febbre alta. Poche ore dopo altri siti di gossip hanno rivelato che la cantante avrebbe rifiutato di andare in rehab e TMZ ha subito smentito lo scoop, aggiungendo però altri dettagli non positivi.
Secondo il noto sito americano Demi non avrebbe assolutamente rifiutato di andare in una clinica specializzata, ma perché le sue condizioni sono così instabili da non permettere alla sua famiglia di parlare di un argomento delicato e complicato come la rehab.

“Fonti dirette ci dicono che le persone in contatto con lei non hanno nemmeno affrontato il tema della riabilitazione, perché lei non è ancora fuori pericolo. Ci hanno detto che lei è davvero molto malata e che sta soffrendo. La fonte ha detto che i medici non sanno quando uscirà dall’ospedale ed ha aggiunto: ‘Non sappiamo dove sia la sua mente adesso’.”

TMZ avrà anche smascherato un falso scoop, ma con queste nuove dichiarazioni della fonte anonima ha seminato il panico tra i fan.
Personalmente non penso sia nulla di straordinario, Demi ha rischiato la vita e da un’overdose non credo si “guarisca” nel giro di una settimana.

demi lovato sad hospital omg od tmz boyfriend usa

Demi Lovato

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese