demi lovato g eazy club party

Demi Lovato: spuntano le foto insieme a un vip ad un party prima dell’overdose (ma qualcosa non quadra)

Poche ore fa il Mirror ha pubblicato quelle che sarebbero le ultime foto di Demi Lovato in pubblico prima del suo ricovero.
Negli scatti la cantante esce da un locale accompagnata da due amici, uno dei quali secondo i media sarebbe G Eazy (che recentemente ha avuto problemi con la droga).
I siti – americani e non – parlano di una Demi “barcollante” e non in grado di camminare da sola (a me sembra solo che sia per mano ad un ragazzo).

” Demi Lovato, spuntano le foto prima dell’overdose:- titola Leggo – esce barcollando dalla discoteca.

“Demi Lovato esce barcollando da una discoteca nella parte Ovest di Hollywood, – scrive Il Messaggero – aiutata da due amici tra cui il rapper G-Eazy. Sono le ultime foto, pubblicate dal Mirror, prima dell’overdose di eroina che ieri l’ha costretta al ricovero.
La cantante, 25 anni, era stata paparazzata verso le 2:30 del mattino, malferma sul suo tacco 12: solo tre giorni dopo è collassata in casa.”

A causa di queste foto alcuni fan si sono scagliati contro il rapper accusandolo di essere la causa dell’overdose di Demi. Qualcuno però guardando bene le immagini ha iniziato a dubitare che il ragazzo che tiene per mano la popstar potesse essere davvero G Eazy. In effetti anche io non penso che l’uomo delle foto sia G Eazy (che secondo me è molto più alto).
Che il Mirror e i vari siti abbiano preso un abbaglio?
In ogni caso anche fosse davvero il rapper, questo non lo collega in nessun modo a quello che è successo a casa di Demi martedì sera.

Fonte: Mirror, Leggo, Il Messaggero

Demi Lovato

comments

NEWS

Articoli più letti del mese