Demi Lovato 10 anni fa (come fosse una Simpson qualsiasi) ha previsto il futuro – ecco cosa accadrà

22 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

In 30 anni di vita e circa 700 episodi i Simpson hanno più volte dimostrato di prevedere il futuro e fra le tante profezie avverate impossibile non citare le più iconiche, come la presidenza degli Stati Uniti d’America di Donald Trump, il cambio sesso di Bruce Jenner (diventato Caitlyn) o Lady Gaga al SuperBowl.

Adesso però – come una Simpson qualsiasi – anche Demi Lovato ha predetto una cosa che succederà nelle prossime settimane…e la riguarda pure: cantare l’inno nazionale al Super Bowl.

Era infatti il 7 febbraio del 2010 quando Demi Lovato, su Twitter, scrisse “Un giorno canterò l’inno nazionale al Super Bowl, un giorno“. Detto, fatto: sarà proprio Demi Lovato, infatti, a cantare l’inno statunitense The Star-Spangled Banner sul palco del Super Bowl il prossimo 2 febbraio.

Il Super Bowl 2020 si terrà a Miami il prossimo 2 febbraio e vedrà scontrarsi le squadre di football San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs. E se Demi Lovato canterà l’inno nazionale, ad intrattenere i presenti durante l’halftime show saranno Shakira e Jennifer Lopez.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!