demi lovato justin bieber taylor swift

Demi Lovato contro Taylor Swift, si schiera con Justin Bieber (al contrario di Rihanna, Miley, Adele e Selena)

La lettera di Taylor Swift e la risposta di Justin Bieber sono state due vere bombe, che hanno causato reazioni contrastanti non solo tra i fan, ma anche tra i loro colleghi.
Poco dopo aver letto il post della popstar di ME, Todrick Hall ha dichiarato che Scooter Braun è una persona orrenda, cattiva e omofoba e che è concentrato solo a nutrire il suo grande ego.
Anche Rihanna, Adele, Selena Gomez, Miley Cyrus, Nicki Minaj e Lana Del Rey, hanno dimostrato a modo loro il sostegno a Taylor, smettendo di seguire sui social Scooter Braun.

Demi Lovato invece si è schierata con Justin e Scooter e dopo aver piazzato un like al post di Bieber, ha anche difeso Braun pubblicamente.

“Ho avuto a che fare con persone cattive nel settore e Scooter non è uno di loro. Lui è un uomo buono. Personalmente sono felice che sia nella mia vita. Per favore smettetela di denigrare le persone o di bullizzarle, nel mondo c’è già abbastanza odio.
venite contro di me quanto volete, ma io sarà sempre leale al mio team.

Inoltre dire che qualcuno è omofobo è molto grave. Vi prego di non diffondere false informazioni perché lui non è affatto omofobo. Posso garantirvi che è la verità. Io sono un membro della comunità LGBT e se lui fosse omofobo non lavorerei con lui.”

Dopo queste storie, pare che Taylor Swift abbia bloccato Demi Lovato e Justin Bieber su Spotify.
Sento che questo è solo l’inizio di un drammone che andrà avanti a lungo.

 

Demi LovatoJustin BieberTaylor Swift

POP NEWS

Articoli più letti del mese